Finora ci avete visitato in 258607.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2024/2025.
È da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, e INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE a mano il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Progetto A.S.A vs Sporting Alto Vicentino 3-0

30/09/2009

 

Under 18  : Progetto A.S.A vs Sporting Alto Vicentino 3-0
 
Esordio vincente per la nostra formazione under 18 nella prima gara casalinga con le pari età dello Sporting Alto Vicentino. Tra le fila del Progetto A.S.A  non erano utilizzabili le schiacciatrici Corezzola e Guarriello e l’opposto Carnicella. Nella nostra squadra fa il suo ingresso la palleggiatrice Chiara Di Bona, chiamata a sostituire Paulotto che dovrà fermarsi qualche settimana, a causa del riacutizzarsi di un problema fisico. Questo ha costretto il tecnico Bertin a rimescolare le carte, utilizzando soluzioni mai provate in allenamento. Il Progetto A.S.A  scende in campo con Bellotto al palleggio opposta a Bazzoli, Fanton e Greco schiacciatrici laterali, Battistella e Kornfeind al centro e Ferrando nel ruolo di regista difensivo. La tensione dell’esordio gioca brutti scherzi alle nostre giovani atlete, che partono subito sotto di 5 punti. Bertin è costretto ad utilizzare il primo time out per riportare un po’ di ordine in campo. Greco e compagne recuperano lo svantaggio grazie ad un gioco più ordinato ed a una buona battuta. Con K al servizio, le padroni di casa, ottengono un break importante che consente alle nostre atlete di condurre per 15 a 8. Le ospiti tentano di recuperare, ma l’ASA sfrutta al meglio il servizio e chiude agevolmente il parziale con il punteggio favorevole di 25-16. Nel secondo parziale, dopo un avvio equilibrato, le padroni di casa mandano in battuta Batto sul punteggio, a loro favorevole,  di 15 a 13.  Chiara effettua un ottimo turno di battuta e consente alla sua squadra di ottenere il secondo punto con il parziale di 25-13.  Nel terzo parziale le nostre atlete evidenziano un calo di concentrazione . Le ospiti sono brave ad approfittarne ottenendo un piccolo margine di vantaggio sulla nostra squadra.  La nostra squadra è costretta ad inseguire le ospiti per quasi tutto il set. Nel finale, Greco e compagne ottengono la parità e con un perentorio colpo di reni si aggiudicano il punto decisivo con il parziale di 25-23. Primi 3 punti per le nostre giovani atlete in questo torneo provinciale. Il prossimo appuntamento con l’Under 18 è fissato per Domenica 11 Ottobre quando al Quadri scenderà in campo il Valdagno. Contiamo che le atlete, questa sera indisponibili, possano ritornare a disposizione.
                                               FORZA A.S.A!!!
 
 
Progetto A.S.A: Battistella, Bazzoli, Bellotto, Carnicella, Corezzola, Di Bona, Fanton, Greco(K), Guarriello, Kornfeind, Ferrando(L)
All. Bertin Fabio
Vice All. Ghiotto Michela
 
Sporting Alto Vicentino: Bertinato, Bertoldi, Fin, Fracasso, Lovato, Meggioalro, Opali(K), Peserico, Stecco, Tartini, Trevisan(L)
All: Busato Walter
 
Ha diretto l’incontro la Signora Ghedin Sabina

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager