29/12/2009
Under 18 : Pallavolo Arzignano vs Progetto A.S.A 1-3 (25-16, 22-25, 22-25, 17-25)
Durata incontro 1 h 35 minuti
Ultima gara del 2009 per l’under 18 targata ASA che ha affrontato le pari età dell’Arzignano al Fortis. Ancora problemi di formazione per le atlete guidate da Fabio Bertin che questa sera era priva di Di Bona e di Ferrando. In sostituzione di Fiffi nel ruolo di libero è stata chiamata Pellattiero proveniente dall’under 16 del G.S. S.Paolo. La nostra squadra si schiera con Bellotto al palleggio, Carnicella in posto 2, Kornfeind e Battistella al centro, Fanton e Greco schiacciatrici e Pellattiero nel ruolo di libero. In panchina, oltre alla seconda allenatrice Ghiotto e alla dirigente Ghedin, trovano posto Guarriello e Corezzola. Brutto avvio delle nostre portacolori che concedono troppo alle padroni di casa che riescono così ad ottenere il primo punto con il parziale di 25-16. Nella seconda frazione di gioco la gara si mantiene in equilibrio, con le padroni di casa che, galvanizzate dal punto iniziale, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo mentre le nostre portacolori non hanno la continuità per far valere l’indubbia superiorità tecnica. Sul punteggio di 18 pari Bertin inserisce Corezzola al posto di Carnicella. Vero si rivela subito determinante e consente alla sua squadra ad ottenere il punto della parità con il parziale di 25-22. Ottenuta la parità Frà e compagne giocano meno contratte e, pur non essendo in grande spolvero, riescono ad imporre la loro superiorità aggiudicandosi sia il terzo che il quarto set. Nel quarto set Guarriello ha sostituito Fanton in posto 4. Buona la prova di Elena Pellattiero al suo esordio in questa categoria.
FORZA ASA!!!!
Pallavolo Arzignano: Benetti, Bertollo, Boschetti, Castagna, Fongaro(K), Mingardi, Pasqualotto, Priante, Zerbato, Boller, Grandi, Pasqualotto Al.(L2), Verza(L)
All. Dal Toso
Progetto A.S.A : Battistella, Bellotto, Carnicella, , Corezzola, Fanton, Greco(K), Guarriello, Kornfiend, Pellattiero(L)
All. Bertin Fabio
Vice all. Ghiotto Michela
Ha diretto l’incontro il sig. Schiavo di Castegolberto