Finora ci avete visitato in 258607.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2024/2025.
È da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, e INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE a mano il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

2^ di campionato

24/10/2010

 

2^ giornata di campionato Palasport di Barbarano
Riviera Volley Barbarano – Fonte Regina Altavilla
 
 
Atlete convocate per la Pallavolo Altavilla: Anastasia, Anna, Camilla, Clara, Elena B., Elena M., Elena Z., Eleonora, Emma, Francesca, Giorgia, Greta, Martina.
 
1° SET – Formazione: Anastasia, Anna, Camilla, Emma, Francesca, Greta.
Barbarano al servizio, Altavilla in ricezione. La partita inizia subito alla grande per le ragazze di Altavilla che già con il servizio mettono in seria difficoltà il Barbarano. Questo set praticamente senza storia si conclude in soli 6 cambi palla e nella nostra metà campo, solo nei turni in ricezione, si è vista qualche bella azione su costruzione dell’attacc, che con Greta ha visto la sua max espressione. Il set si chiude 25 a 6 per la Fonte Regina Altavilla.
Durata del set 20 minuti.
Cambi: 19-4 Greta con Clara 21-4 Francesca con Giorgia.
 
2° SET - Formazione:Anastasia, Anna, Camilla, Elena M., Greta, Martina.
Altavilla al servizio, Barbarano in ricezione. Set fotocopia del primo, forse da segnalare c’è un po’ più di reattività da parte delle atlete del Barbarano che riescono a strappare qualche punto in più all’Altavilla; il set si chiude infatti 25 a 11 per la Fonte Regina Altavilla.
Durata del set 17 minuti.
Cambi: 10-5 Greta con Elena B., 12-5 Anastasia con Francesca, 22-9 Camilla con Giorgia. 
 
3° SET – Formazione: Anastasia, Anna, Clara, Elena M., Emma, Giorgia.
Barbarano al servizio, Altavilla in ricezione. Partenza e sviluppo del set come per i primi due; la squadra ha condotto senza problemi il gioco seppur molto rivista nella sua formazione e senza il suo capitano in campo. Ancora una volta senza troppa pressione le ragazze si sono espresse con un gioco ordinato e buona cooperazione in campo. Si è visto qualche muro e qualche bel recupero in difesa. Il set ancora una volta in 17 minuti si è chiuso con il punteggio di 25 a 11 per la Fonte Regina Altavilla.
Cambi:11-3 Anna con Elena B., 19-6 Anastasia con Camilla.
 
Ancora una volta per questa under14 è difficile fare una quantificazione sulla qualità del gioco… ci hanno lasciato intravedere una squadra attenta, grintosa e pericolosa in tutti i fondamentali, ma lo scarso impegno richiesto dalla squadra avversaria non ha permesso una piena valutazione della squadra. L’allenamento in under 16 sta dando alle ragazze la tranquillità e padronanza del gioco che sicuramente permetterà loro di crescere, qualsiasi sia l’impegno richiesto in under 14, e per tutte rappresenta una palestra in cui misurarsi con un gioco più impegnativo e veloce che non permette loro di rilassarsi troppo.

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager