Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
15/01/2011
12^ giornata di campionato Palazzetto Comunale di Costabissara
U.S. Costabissara - Fonte Regina Altavilla
Atlete convocate per
1° SET – Formazione: Clara, Elena M., Elena Z., Eleonora, Emma, Francesca.
Altavilla al servizio, Costabissara in ricezione. La partita inizia in modo equilibrato per errori nella nostra metà campo, ma appena sciolta la tensione le ragazze innestano il turbo e cominciano a collezionare una lunga serie di punti che li porta a distanziare di molte lunghezze le avversarie. Presto, rodata la formazione, inizia una buona intesa che porta a coprire bene il campo e a gestire nel migliore dei modi le palle. Solo qualche palla out in attacco e qualche errore sul finale, assieme a più di qualche servizio fuori permettono alle avversarie di andare a chiudere con il punteggio di 25-13 per l’Altavilla.
Durata del set 17 minuti.
Cambi:12-5 Emma con Martina, 19-8 Clara con Elena B.
2° SET - Formazione: Anna, Elena B., Elena M., Elena Z., Eleonora, Martina.
Costabissara al servizio, Altavilla in ricezione. Set fotocopia del primo, forse da segnalare c’è una partenza più decisa da parte delle ragazze di Altavilla e qualche errore in meno, soprattutto per quanto riguarda il servizio. Nel set da subito si vede una buona gestione del gioco con collaborazione della costruzione dell’attacco, che va spesso a segno. Peccato per qualche attacco out, che ha così permesso alle avversarie di racimolare qualche punto. Alla fine l’Altavilla si aggiudica il set per
Durata del set 15 minuti.
Cambi: nessuno.
3° SET – Formazione: Camilla, Elena B., Elena M., Elena Z., Eleonora, Martina.
Altavilla al servizio, Costabissara in ricezione. Partenza di set non buona per errori sottorete, ma arrivati all’1-3 la musica cambia e in poco le ragazze di Altavilla si portano sul 21-5 con un fortunatissimo turno in battuta di Camj. Come visto negli altri due set appena amalgamata la formazione, e trovati i riferimenti, per le avversarie non c’è più nessuna possibilità e in poco si va a chiudere il set con il punteggio di 25 a 8.
Durata del set 15 minuti.
Cambi: 23-8 Eleonora con Clara.
Poco da dire e commentare, troppo diverso il livello tecnico delle due formazioni in campo e come prevedibile c’è stato poco e limitato gioco. Come succede spesso in U14 in partita c’è poco da imparare e il fondamentale che viene più esercitato è il servizio, che ormai va alla grande per tutte e comincia ad arricchirsi sempre più di prestazioni anche al salto. Oggi abbiamo potuto rivedere Elena Z. in campo in piena forma deliziare le attaccanti con il suo alto e preciso palleggio. Bene per tutte ed ora, finita anche l’under 16, la concentrazione va alle finali U14.
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager