Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
22/02/2011
3^ giornata di campionato alla S.M. Zanella di Arzignano
U.S. Castello Giallo – Pallavolo Altavilla
Atlete convocate per la Pallavolo Altavilla: Anastasia, Anna, Camilla, Clara, Elena B., Elena M., Elena Z., Eleonora, Emma, Francesca, Giorgia, Greta, Martina.
1° SET – Formazione: Anastasia, Anna, Camilla, Elena M., Francesca, Greta, Clara, Eleonora (libero).
La partita ha inizio alle ore 20,30. Altavilla al servizio, Castello in ricezione. La partita inizia in modo equilibrato, anche se da subito nel nostro campo si manifestano delle indecisioni con palle che cadono guardate dalle ragazze. Poi l’Altavilla sembra ingranare e velocemente con buon controllo a muro e gioco cooperativo si porta sul 13 - 18. Il Castello sembra non reggere i colpi delle ragazze tanto che l’allenatore, alle 20,43, chiama tempo proprio per cercare di ritrovare le proprie ragazze. La partita riprende senza altre emozioni; il set viene movimentato solo da alcuni cambi fatti dall’Altavilla. Il set si chiude con il punteggio 17 a 25 per l’Altavilla.
Durata del set 18 minuti.
Cambi: 13-19 Camilla con Elena B.; 13-21 Anastasia con Giorgia; 13-22 Greta con Emma
2° SET - Formazione: Anna, Camilla, Elena Z., Francesca, Elena M., Emma, Martina (libero).
Inizio secondo set alle ore 20,55. Castello al servizio, Altavilla in ricezione. Inizio di set da subito in fotocopia del primo; squadra ospite ben sistemata in campo, palleggi buoni e conclusioni precise. Avversari con poca grinta che spesso non si capiscono. Per le ragazze dell’Altavilla è poco più di un allenamento tanto che l’allenatrice ha modo di perfezionare alcune intese. Velocemente si andrà a chiudere con il punteggio di 14-25.
Durata del set 17 minuti.
Cambi: 3-10 Camilla con Elena B.; 6-15 Elena M. con Giorgia.
3° SET – Formazione: Anastasia, Clara, Elena B., Elena M., Emma, Giorgia, Eleonora e Martina (libero).
Inizio terzo set alle ore 21,18. Altavilla al servizio, Castello in ricezione. Inizio di set ancora a favore dell’Altavilla che dopo 7 minuti di gioco si trova sul 0-9. A questo punto sembra fatta, ma mai sottovalutare l’avversario; il Castello ha sfoderato grinta e convinzione tanto chè, anche per qualche errore di troppo da parte della squadra ospite, alle 21,36 si portava in vantaggio con un punteggio parziale di 17-15. L’allenatrice dell’Altavilla si vedeva costretta richiamare la concentrazione alle sue ragazze che iniziavano a dimostrare un po’ di nervosismo forse dovuto anche alla stanchezza. Punto dopo punto si è arrivati ad un parziale di 23 -24. Il Castello adesso ci crede ed il suo allenatore ferma il gioco chiamando “tempo”. Alla ripresa, però, le ragazze dell’Altavilla riescono a vincere grazie ad una palla messa fuori proprio dalla squadra ospite.
Durata del set 27 minuti.
Cambi:nessuno
Da dire c’è che si è vista un’Altavilla diversa da quella contro l’Orgiano; un po’ più motivata; forse si trovavano un avversario non molto preparato. Alcune cose hanno funzionato, altre un po’ meno. L’allenatrice, con questo gruppo, si stà prendendo alcune soddisfazioni: però non bisogna eccedere troppo, sono ancora delle ragazze.
Le ultime cronache
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager