Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
06/11/2011
Pronti, partenza, via!!
E’ iniziato oggi il capionato under 13 presso il Palazzetto dello Sport Altavilla Vicentina; un esordio importante vista l’età delle atlete.
In campo troviamo INGLESINA ALTAVILLA contro RIVIERA VOLLEY BARBARANO.
Al comando della squadra una nuova figura: Marta Benetti, schiacciatrice della formazione INGLESINA ALTAVILLA serie C.
Le giovani atlete, iniziano bene il loro impegno tanto da chiudere i primi DUE SET con i parziali di 25-18 e 25-9. Il Riviera Volley Barbarano fà fatica ad inserirsi in partita, scarsa ricezione, attacco spesso a rete e qualche nervosismo in campo. Al terzo set, con un'Altavilla un pò rimaneggiata in modo tale da far giocare tutte le ragazze convocate, la squadra ospite trova più coraggio e sicurezza tanto da chiudere gli altri DUE SET con i parziali di 15-25 e 19-25. Siamo arrivati all'ultimo set, quello decisivo. L'Inglesina Altavilla e la sua allenatrice non ci stanno a perdere l'esordio in casa. Tra il pubblico arrivano anche le ragazze della prima squadra, la serie C, che deve scendere in campo per il riscaldamento pre-partita. Le ragazze si danno la carica e, come d'incanto, riescono ad infliggere un secco 15-5 alle avversarie. E' fatta: abbiamo centrato il primo obiettivo, abbiamo portato a casa i primi due punti.
I complimenti vanno a tutta la squadra, a tutte e dodici le giovanissime ragazze convocate (solo due sono dell'anno 1999 mentre le altre sono tutte dell'anno 2000) ed all'ottimo impegno che la nuova allenatrice Marta Benetti stà dimostrando.
Prossimo appuntamento: 12/11/2011 - ore 16,00 - ad Arzignano contro il G.C. COSTO.
Le ultime cronache
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager