Finora ci avete visitato in 258600.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2024/2025.
È da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, e INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE a mano il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

5^ di Campionato

18/12/2011

Quinta gara di campionato, n. 2594, INGLESINA ALTAVILLA vs VOLLEY LONIGO                                          Risultato finale: Altavilla batte Lonigo 3 – 1.

Inizio gara ore 16:00; le ragazze capitanate da Erica ed allenate da Vittorio e Samuel, entrano in campo concentrate e motivate, consce della loro inferiorità d’età ( le avversarie hanno una media di 4 anni in più ) ma determinate nel far vedere al pubblico sempre numeroso che non sono certo venute a perdere la partita. Infatti, il primo set inizia bene; buone le ricezioni, i palleggi e le piazzate. Le ragazze del Volley Lonigo non credono ai loro occhi, il tabellone registra parziali sempre a favore della squadra ospitante. La chiusura del set, 25 – 17 ne conferma che le “ragazzine” hanno dato filo da torcere alle avversarie.
 

Il secondo set inizia male per l’Altavilla che spreca alcune occasioni, è un po’ meno concentrato rispetto al primo set, mentre le ragazze della squadra ospite sono più incisive. Sotto di ben otto punti, il tecnico Vittorio decide si inserire in campo due atlete più fresche: Chiara e Alice. Il nuovo sestetto si ricompatta e arriva ad agguantare un parziale pareggio: 24-24. Si perde il set solo “merito” di due nostri errori: risultato 24 - 26.
 

Nel terzo e quarto set non ce n’è per nessuno. L’Altavilla ritrova quella concentrazione che si era vista nel primo set, ma soprattutto quella serenità nel gioco che fa sì che le ragazze in campo si divertono; eis, schiacciate, palli netti e sorrisi riescono a frastornare le avversarie. Risultato: terzo set 25 – 20; quarto set 25 – 17.
 

Conclusione: le ragazze dell’Altavilla si sono dimostrate una SQUADRA, un gruppo che sa soffrire e gioire insieme, che ha margini di crescita e che vuole dimostrare di non essere gli “ultimi” del Campionato.
 

A tutti Voi un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager