Inglesina Altavilla Sovizzo
MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)
SAFE GUARDING
Sponsor
Sponsor
Sponsor
04/02/2012
Ottava gara di campionato, n. 2610, INGLESINA ALTAVILLA vs ASD PALLAVOLO MALO, risultato finale: Altavilla batte Malo 3 – 0.
Inizio gara ore 20,30; le ragazze capitanate da Erica ed allenate da Samuel, (Vittorio – primo allenatore – impegnato in qualità di giocatore in serie D maschile con il Cornedo) entrano in campo concentrate ed intenzionate a far bella figura con il pubblico di casa (tra gli spalti sono presenti anche “morosi”), consce di incontrare una squadra di metà classifica.
La partenza non è di quelli entusiasmanti per le ragazze dell’Altavilla che si trovano dopo pochi minuti sotto di 6 lunghezze (1-7); la palla sembra scottare, “se non la prendiamo non ci bruciamo le mani”. L’allenatore si fa sentire con un “urlo” rivolto al sestetto in campo che le risveglia dal tepore della sera. Le ragazze del Malo non credono ai loro occhi, la squadra ospitante si sveglia, inizia a macinare punti, tabellone registra parziali sempre a favore dell’Altavilla; 7 – 7, sorpasso 8- 7, via via verso la vittoria. Primo set: 25 – 13; conferma che le “ragazzine” sono vive e sono in campo per vincere. Nel secondo e terzo la squadra di casa ha sempre giocato con disinvoltura, mai in difficoltà, sempre attente e rispettose dell’avversario; buone le ricezioni ed a tratti ottimo l’attacco; per i palleggiatori c’era l’imbarazzo della scelta.
Secondo set: 25 – 15
Terzo set: 25 – 14
Conclusione: un grazie sincero alle ragazze per questa buona gara, ma soprattutto un grazie vivissimo agli allenatori, Vittorio Rizzi e Samuel Menin, molto preparati e capaci di preparare al meglio le atlete a loro disposizione.
A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager