Finora ci avete visitato in 252954.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

PROGETTO A.S.A. - SAN VITO VOLLEY B

11/01/2009

PROGETTO A.S.A - SAN VITO VOLLEY B 3-0 (25-10, 25-6, 25-22)

 
Dopo quasi un mese di assenza è ritornato in campo anche il Progetto A.S.A. Questa mattina le nostre atlete hanno superato con un netto 3-0 le pari età del San Vito Volley B. Con questo risultato Izzi e compagne si sono aggiudicate il diritto ad accedere alla fase successiva con due giornate di anticipo. La gara odierna ha segnato il ritorno in campo della nostra centrale Malvina Bogon. Golfrè ha schierato: Bogon e Calcinai al centro, Peretti e Fanton in banda con Izzi al palleggio opposta a Rigodanzo e Ramina nel ruolo di libero. In panchina, oltre al tecnico e al team manager Vittorio, erano disponibili Ruffato e Lorenzin. La sosta ha lasciato della ruggine in qualche giocatrice, soprattutto tra coloro che non hanno giocato in settimana  con la prima divisione.  Le ospiti ne approfittano realizzando i primi due punti del set. Le padroni di casa, prima recuperano, e poi allungano perentoriamente. Con Capitan Izzi in battuta, la nostra squadra,  ottiene un break importante, e si porta avanti per 18-6. Senza difficoltà il Progetto A.S.A. ottiene il primo punto con il parziale di 25-10. Si cambia il campo ma la situazione non muta. E’ la nostra squadra a guidare il gioco con ordine e diligenza. Le nostre atlete si esibiscono anche in un paio di recuperi impegnativi dimostrando determinazione a carica agonistica, nonostante la gara sia tutt’altro che in bilico. Le ospiti appaiono rassegnate, e così anche il secondo set si conclude con la vittoria del Progetto A.S.A con il parziale di 25-5. Nel terzo set il San Vito approfitta di alcuni errori delle nostre giocatrici per portarsi avanti per 9-3. Le ospiti trovano fiducia e mettono in mostra le cose migliori della partita. La nostra squadra, paga invece, un calo di concentrazione e fatica a ritrovare lo smalto delle frazioni di gioco precedenti. Nel finale di set A.S.A si riporta avanti e chiude la gara con il parziale di 25-22. Il prossimo appuntamento è fissato per Domenica prossima quando alla “Carta” scenderà in campo il S. Vitale. Sarà importante affrontare queste due settimane, che ci separano al quarto di finale, lavorando duramente per affinare la forma fisica e tecnica della squadra.
 
                                                   FORZA A.S.A.!!!!!!!
 
 
Progetto A.S.A: Calcinai,Bogon, Fanton, Izzi(K), Lorenzin,Ruffato,Peretti, Rigodanzo,Ramina(l),
All. Golfrè
 
San Vito Volley B: Bonato, Bravo, Carollo, Cavion, Dalla Riva, Frizzasin, Girotto, Pozzer, Veronese(K)
All. Novello
 
Durata incontro 61 minuti
Ha diretto l’incontro il Sig. Sasso di Sovizzo

 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager