Finora ci avete visitato in 252948.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

Bassano mette paura al Progetto A.S.A.

02/02/2009

 

PROGETTO A.S.A – PAL. BASSANO U 2-1 (25-18, 16-25, 25-21)
Durata incontro 1h 7 min
 
 
Il Progetto A.S.A,primo classificato nel girone 3, incontra la Pallavolo Bassano, seconda classificata del girone 2. E’ la prima gara del lungo pomeriggio al PalaFerrovieri: la più importante. Sugli spalti pubblico da grandi occasioni, è una gara decisiva e la tensione si sente sia in campo che sulle tribune. E’ Bassano a mettere a segno il primo punto, e a portarsi subito in vantaggio. Le nostre atlete recuperano lo svantaggio iniziale, e ribaltano la situazione portandosi avanti per 12 a 8. Il tecnico Caron chiede il primo time out. Le padroni di casa battono bene e mettono in serie difficoltà la ricezione ospite. ASA allunga ancora e ottiene il primo punto con il parziale di 25-18. Si cambia il campo e purtroppo cambia la gara. Il parziale ha lo stesso andamento della frazione precedente,ma a parti invertite. E’ Bassano che recupera lo svantaggio iniziale, e con Beraldin in battuta, ottiene un break di 7 punti. Bassano conduce adesso per 13-9. Il nostro muro non riesce a contrastare efficacemente Todesco e Milani; la battuta non è incisiva e le ospiti ricostruiscono e mettono a terra il pallone. Izzi e compagne sono in difficoltà e il parziale si conclude con il punteggio di 25 a 16 per le ospiti. Tutto si dovrà decidere nel terzo set. E’ il Progetto A.S.A. che rompe l’equilibrio iniziale, ottenendo, con Peretti al servizio, un break importante. Si cambia il campo con le padroni di casa avanti per 13-8. Alla ripresa del gioco le ospiti riottengono il servizio, e iniziano a recuperare lo svantaggio. Le vicentine faticano a mettere a terra il pallone, ne approfitta il Bassano che ribalta la situazione portandosi avanti per 18 a 15. La nostra squadra non molla, e con Ruffato in battuta, recupera e sovverte ancora il risultato ottenendo il primo match ball. Una ingenuità delle locali consente a Bassano di annullare la prima palla match. Nell’azione di gioco successiva le ospiti commettono un errore e consegnano  alle nostre portacolori il punto dell’incontro e della, probabile, qualificazione. Evidente soddisfazione tra le nostre fila per lo scampato pericolo. E’ stata una vittoria sofferta, ma proprio per questo ancora più bella.
FORZA A.S.A!!
 
Progetto A.S.A.: Calcinai, Fanton, Izzi(K), Peretti, Ramina(L), Rigodanzo, Bogon, Ruffato, Bazzoli, Guarriello
All. Golfrè-Moro
Pall.Bassano : Beraldi, Fantinato, Fiorese, Gheno, Marin, Milani, Pivato, Scotton, Todesco(K), Zanotto
All. Caron
Hanno  diretto l’incontro  i Signori: Valentina Tassini e Ruggero Lorenzin

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager