Finora ci avete visitato in 252949.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

Semifinale!!

03/02/2009

 

PROGETTO A.S.A – A.S. CROCE  3-0 (25-19, 25-12, 25-15)
Durata incontro 1h 9 min
 
Il secondo incontro della giornata prevedeva il derby tra Bassano e S.Croce. Se lo aggiudica Bassano con un rotondo 3-0. Golfrè schiera Capitan Izzi al palleggio opposta a Rigodanzo, Peretti e Fanton nella diagonale, Bazzoli e Bogon al centro con Ramina libero. Dopo una fase di sostanziale equilibrio, è la nostra squadra ad allungare ottenendo un break importante. Con Peretti in battuta, le padroni di casa, si portano avanti per 12-5. Le nostre atlete allentano la concentrazione, le ospiti ne approfittano e riducono lo svantaggio. Sul punteggio di 19-15 Peretti mette male la caviglia e si accascia a terra. Per fortuna, non si tratta nulla di grave. Golfrè sostituisce Peretti con Guarriello, al suo esordio in under 18. Il Progetto A.S.A è scosso per l’uscita dal campo del suo attaccante migliore, ne approfittano le ospiti per ridurre lo svantaggio. Sul 20 a 18, per la sua squadra, Golfrè è costretto ad utilizzare il suo secondo tempo di sospensione. Alla ripresa del gioco, le padroni di casa, in due rotazioni ottengono il primo punto con il parziale di 25-19. Si cambia il campo, il Progetto A.S.A riprende il gioco con lo stesso sestetto con cui ha concluso la frazione precedente. Moro,  a bordo campo, fascia la caviglia di Chiara che sembra comunque in grado di rientrare. Ottima partenza della nostra squadra che con piglio e determinazione conduce agevolmente il set. Nel finale Golfrè inserisce ancora Peretti al posto di Rigodanzo. Senza storia il finale della frazione di gioco, che la nostra squadra si aggiudica con il punteggio di 25-12. Siamo in semifinale!! Le bassanesi ci provano ancora a conquistare il punto della bandiera, ma le nostre atlete non ci stanno e ottengono anche la terza frazione con il parziale di 25-15. Applaudiamo tutte le atlete che hanno partecipato a questo emozionante pomeriggio. Un ringraziamento ai tre direttori di gara, che si sono alternati nei ruoli di primo, secondo arbitro e segnapunti. Prossimo appuntamento Domenica prossima ad Arzignano.
FORZA A.S.A!!
 
Progetto A.S.A.: Calcinai, Fanton, Izzi(K), Peretti, Ramina(L), Rigodanzo, Bogon, Ruffato, Bazzoli, Guarriello
All. Golfrè-Moro
A.S. S.Croce: Battaggia, Bortoncello, Bianchin, Filograna, Guidolin(K), Loronzato, Pegorin, Tescari, Zon, Zen, Gonzato(L2), Bortoncello(L)
All.Dal Monte, Gamba
Hanno  diretto l’incontro  i Signori: Ruggero Lorenzin, Paolo Frau
 
 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager