Finora ci avete visitato in 252950.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

2^ giornata di campionato Pal. Comunale di Brogliano

27/04/2009

 

2^ giornata di campionato Pal. Comunale di Brogliano
Inglesina Altavilla – Yellow Wolley Baby Brogliano
 
 
 
 
Atlete convocate per l’Inglesina Altavilla: Anastasia, Anna, Bettj, Camilla, Clara, Elena B., Elena M., Elena Z., Francesca, Giorgia, Greta, Martina.
 
1° SET: Yellow Wolley Baby al servizio, Inglesina in ricezione. Le ragazze dell’Inglesina non partono bene, all’inizio manca l’intesa di gioco e il Brogliano per i primi punti si porta in vantaggio. Subito dopo le ragazze entrano in partita e, dopo aver agganciato le avversarie sul 4 a 4, conducono il set sempre in netto vantaggio. In finale di set, con Anastasia al servizio, le ragazze dell’Inglesina si portano velocemente sul 20-10, poi con Camilla in battuta volano sul 24-11 per vincere il set subito dopo con punteggio di 25-12. Durata del set 18 minuti.
 
2° SET: Inglesina al servizio, Yellow Wolley Baby in ricezione. Ancora una volta inizio di set in sofferenza per le ragazze dell’Inglesina che solo sul 7 a 7 riescono ad agganciare le ragazze del Brogliano. Le ragazze dell’Inglesina scontano però una serie di errori, soprattutto sotto rete, e presto sono ancora sotto e ci rimangono per tutto il set salvo un aggancio sul 12-12 che però è solo temporaneo. Tutto il set inchioda giocatrici, allenatrice e tifosi in un incubo che sembra non finire più…. le ragazze dell’Inglesina a un certo punto sono in svantaggio per 17 a 22 e il set sembra ormai perso. Ma la tenacia e il controllo in campo portano le ragazze a risollevarsi e ad agganciare il Brogliano, con Giorgia al servizio, sul 23-23. Da questo momento in poi il set continua al cardiopalma: prima sotto, poi 25-24 per l’Inglesina, poi 26-25 per il Brogliano, poi 27-26 per l’Inglesina, 28-27 ancora per l’Inglesina e infine il liberatorio 29 a 27 per le nostre ragazze. Durata del set 27 minuti.
 
3° SET: Yellow Wolley Baby al servizio, Inglesina in ricezione. Inizio con continui cambi palla fino al 5 a 5, quando le ragazze dell’Inglesina si staccano dal Brogliano portandosi in vantaggio. Sull’11-11 le ragazze dell’Inglesina vengono riagganciate, ma da questo punteggio in poi il vantaggio dell’Inglesina sarà sempre netto per tutto il set: prima un 17-12, poi un 24-14 e infine un 25-15 che le ha portate a vincere il set con una certa tranquillità. L’Inglesina chiude il set a 25 a 15. Durata del set 22 minuti.
 
Malgrado la netta vittoria si decide di disputare anche il 4° set che, soprattutto per il Yellow Wolley Baby, permette a tutte le atlete convocate di giocare.
 
4° SET: Inglesina al servizio, Yellow Wolley Baby in ricezione. Il set inizia bene per le ragazze dell’Inglesina che mantengono sempre il vantaggio sulle avversarie. Il gioco inizialmente vede le ragazze dell’Inglesina dominare le avversarie per tecnica e precisione, ma presto anche le avversarie impostano un gioco più produttivo e tutto il set si svolge in modo abbastanza equilibrato. L’intesa e l’attenzione in campo porta le atlete dell’Inglesina a vincere per 25 a 21 in 25 minuti.
 
L’incontro, il 1° della 2^ fase per l’Inglesina, ha visto momenti di grande gioco, emozione e palle che faticavano a toccare terra. Gli incontri, che ormai si disputano con le prime classificate dei vari gironi, sono impegnativi e richiedono tecnica, collaborazione in campo e molto autocontrollo. Le nostre atlete hanno superato bene la prova e anche nei momenti difficili hanno saputo stringere i denti e reagire portando la situazione a loro favore. Anche se era un mese che le ragazze non scendevano in campo, ultima partita con l’Arzignano il 22 marzo, la “testa” non l’hanno mai persa e la prova autocontrollo l’hanno passata alla grande.

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager