Finora ci avete visitato in 252958.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

5^ giornata di campionato Palestra ITC Einaudi Bassano

20/05/2009

 

5^ giornata di campionato Palestra ITC Einaudi Bassano
Inglesina Altavilla – AS S. Croce
 
 
 
 
 
Atlete convocate per l’Inglesina Altavilla: Alice, Anastasia, Anna, Camilla, Clara, Elena M., Eleonora, Francesca, Giorgia, Greta, Martina, Valentina.
 
1° SET: AS S. Croce al servizio, Inglesina in ricezione. Le ragazze dell’Inglesina non partono bene, ma agganciano subito le avversarie sul 2-2. Il set si delinea subito impegnativo perché le atlete del S. Croce coprono bene il campo, la difesa funziona bene e qualche attacco insidioso mette in difficoltà le nostre atlete. Da subito le ragazze di Altavilla, pur visibilmente tese, si mostrano attente, grintose e la buona intesa di gioco le porta a dominare il set, il Bassano è sempre dietro e nella seconda parte del set viene definitivamente distanziato. Dopo 25’ di gioco il set si conclude a favore dell’Inglesina per 25 a 19.
 
2° SET: Inglesina al servizio, AS S. Croce in ricezione. Per l’Inglesina Altavilla stessa formazione in campo del 1° set. Inizio di set favorevole alle nostre ragazze che, per un buon gioco d’intesa, distanziano subito le avversarie portandosi sul 4 a 1. Poi una serie di errori permette al Bassano di raggiungerle sul 9-9; gioco impegnativo e continui cambi palla inchioderanno le due formazioni a contendersi punto su punto sino al 17-17, ma con l’Altavilla che non si lascia mai superare. Da questo momento inizia un crescendo di gioco, dove una grande Inglesina guadagnandosi ogni punto si porta in vantaggio distanziando il S. Croce e si avvia a vincere il set per 25 a 21. Durata del set 25 minuti.
 
3° SET: AS S. Croce al servizio, Inglesina in ricezione. Cambia significativamente la formazione in campo per l’Inglesina. Set caratterizzato dalla sofferenza delle ragazze di Altavilla che lo giocheranno sempre con un pesante svantaggio, le imprecisioni delle palleggiatrici e le difficoltà in attacco e in difesa rendono l’Inglesina molto vulnerabile. La partenza è disastrosa e velocemente Bassano si porta sul 7-1, delineandosi già quale sarà l’andamento del set…; solo verso la fine, anche per un calo delle avversarie, l’Altavilla riesce ad accorciare le distanze e a portarsi sul 19-22. A questo punto però è l’allenatrice del Bassano a non starci, vuole vincere il set e riaprire la partita, così con 3 cambi in campo blocca il recupero e va a vincere per 25 a 19. Durata del set 22 minuti.
 
4° SET: Inglesina al servizio, AS S. Croce in ricezione. Cambia nuovamente la formazione in campo per l’Altavilla e le atlete che hanno giocato i primi 3 set iniziano a sentire la stanchezza. Il set inizia subito male per le ragazze dell’Inglesina che, a mala pena, riescono a tenere agganciate le avversarie fino al 4-4; da questo punto in poi però i punti deboli dell’Inglesina vengono subito messi a fuoco dalle avversarie e su questi vanno a colpire. Ci sono difficoltà in ricezione, la difesa e l’attacco non sempre ci sono. Per tutto il set le ragazze di Altavilla soffriranno un pesante svantaggio e andranno a perdere il set per 25 a 15. Durata del set 19 minuti.
 
L’incontro, l’ultimo della seconda fase del Braccio di ferro, ha visto momenti di grande gioco, emozione e palle che faticavano a toccare terra. L’incontro disputato in un giorno e orario inconsueto e in una palestra piccola e tutta bianca, senza punti di riferimento, ha inizialmente un po’ disorientato le nostre atlete. Combattiva e assolutamente non disposta a perdere la formazione dell’AS S. Croce, l’incontro ha comunque dimostrato che all’interno dell’Inglesina ci sono le possibilità di controllare e vincere formazioni forti come quelle del bassanese.

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager