Finora ci avete visitato in 252944.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

4^ di campionato

25/10/2010

 

4^ giornata di campionato Palestra Scuola Media di Grancona
G.S. Val Liona – Pallavolo Altavilla
 
 
Atlete convocate per la Pallavolo Altavilla: Anastasia, Anna, Camilla, Clara, Elena B., Elena M., Elena Z., Eleonora, Emma, Francesca, Giorgia, Greta, Martina.
 
1° SET – Formazione: Anastasia, Anna, Camilla, Eleonora, Greta, Giorgia, Martina (libero).
Altavilla al servizio, Grancona in ricezione. La partita inizia molto male per l’Altavilla che appare bloccata e in pochissimo si porta sul 0-6. Dopo un time out chiamato dalla nostra panchina e una bella strigliata, che non guasta mai, la situazione pian piano si raddrizza e sciolta poco a poco la tensione si comincia a vedere anche qualcosa di buono. In questo set ha sofferto a tratti la ricezione e soprattutto, quando l’appoggio l’ha permesso, anche sottorete non si è combinato molto e non è stata sfruttata Greta che forse ha potuto attaccare 4-5 volte in tutta la partita. Per tutto il set il Grancona manterrà un break di vantaggio di 4-5 punti che non verrà più recuperato e in un tempo di 21 minuti si avvierà a chiudere con il punteggio di 25 a 20.  
Cambi: nessuno
 
2° SET - Formazione: Anastasia, Anna, Camilla, Elena M., Emma, Greta, Martina (libero).
Grancona al servizio, Altavilla in ricezione. Inizio di set fotocopia del primo, forse anche peggio in quanto raggiungiamo lo 0 a 7. Come per un diesel da questo punto inizia una lenta, ma costante ripresa che però sino a metà set non permetterà di accorciare le distanze con il Grancona. E’ solo verso fine set che nel campo dell’Altavilla le cose cominciano a girare un po’ meglio e viene recuperato qualche punto che ci permetterà di andare a chiudere con un dignitoso 20 a 25. Anche in questo set le difficoltà sono state sempre le stesse, indecisioni in ricezione, alzate imprecise e un attacco che ha faticato a esprimersi; un po’ meglio ha funzionato la difesa, ma con il Grancona l’assenza di attacco non ha permesso di far meglio.
Durata del set 25 minuti.
Cambi: 0-7 Anastasia con Giorgia, 8-17 Greta con Clara, 9-19 Anna con Elena B..
 
3° SET – Formazione: Anna, Camilla, Clara, Eleonora, Giorgia, Greta, Martina (libero).
Altavilla al servizio, Grancona in ricezione. Partenza e sviluppo del set molto equilibrato con una continua rincorsa e sorpasso tra le due squadre. Per la prima volta si vedranno anche le ragazze di Altavilla condurre il gioco e tener testa bene alle avversarie almeno fino al 20-21. Sarà solo nel finale che una serie di errori, soprattutto in ricezione e sottorete, permetterà al Grancona di realizzare importanti punti in chiusura set che gli permetteranno di chiudere con il punteggio 21 a 25. Per quanto riguarda il gioco espresso in campo niente di nuovo rispetto agli altri set, ci ha aiutato invece un netto calo delle atlete del Grancona che ha schierato sempre lo stesso sestetto in campo.
Durata del set 23 minuti.
Cambi:7-10 Camilla con Elena M., 16-15 Giorgia con Francesca., 20-22 Eleonora con Elena B., 20-23 Anna con Emma.
 
Il cammino in under16 delle giovani atlete della Pallavolo Altavilla prosegue e pian piano mette in evidenza potenzialità e limiti che vanno rispettivamente coltivati e aggiustati. Oggi è mancata spesso la lucidità delle ragazze in alcuni ruoli, così come più volte si sono verificati dei pasticciacci sottorete. Da parte nostra non si è mai visto un attacco efficace e malgrado questo di punti se ne sono fatti… certo si sbaglia ancora troppo, anche facendo invasioni quando l’azione si svolge da tutt’altra parte del campo!!! Quella che serve è una squadra meno fallosa, più attenta e determinata e che deve sempre avere ben chiari i suoi punti di riferimento in attacco, perché in under 16 non chiudere quando è possibile può solo penalizzare la squadra. Discreto oggi ci è sembrato il servizio e degne di nota la prestazione di Clara che sta ritrovando il ritmo giusto e di Elena B. che continua la sua crescita dimostrando oggi anche una discreta padronanza della difesa.
 
 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager