Finora ci avete visitato in 252944.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

7^ di campionato

14/11/2010

 

7^ giornata di campionato Palazzetto dello Sport di Altavilla Vicentina
Pallavolo Altavilla – Estel S. Paolo Verde
 
 
Atlete convocate per la Pallavolo Altavilla: Anastasia, Anna, Camilla, Clara, Elena B., Elena M., Elena Z., Eleonora, Emma, Francesca, Giorgia, Greta e Martina.
 
1° SET – Formazione: Anna, Camilla, Clara, Elena M., Francesca, Greta, Martina (libero).
Altavilla al servizio, S. Paolo in ricezione. La partita inizia subito a netto vantaggio della Pallavolo Altavilla che in pochi minuti, con il secondo turno al servizio, si porta già sul 9-1. Qualche errore, commesso per fretta e poca attenzione in campo, regalerà da qui in poi qualche punto al S. Paolo che, perennemente in difficoltà in ricezione e non riuscendo a costruire attacco, subirà l’Altavilla che andrà a chiudere il set 25 a 10. Tanto i tesi servizi, quanto l’ordine in campo e la cooperazione nella costruzione dell’attacco hanno dato da subito gli effetti sperati e senza nessuna esitazione l’Altavilla ha condotto e dominato il gioco. Buon allenamento al servizio per le ragazze di casa.
Durata del set 21 minuti.
Cambi: 15-5 Francesca con Giorgia, 12-6 Greta con Elena B.
 
2° SET - Formazione: Anna, Camilla, Clara, Eleonora, Francesca, Greta, Martina (libero).
S. Paolo al servizio, Altavilla in ricezione. Set fotocopia del primo; da segnalare c’è un gioco più attento, soprattutto nella prima metà set, da parte delle ragazze di Altavilla e un S. Paolo apparso in grande difficoltà che, quasi rassegnato, non ha reagito consegnando la vittoria all’Altavilla senza combattere. Ancora una volta un buon allenamento al servizio per le atlete di casa che in soli 16 minuti di gioco hanno chiuso il set 25 a 5.
Durata del set 16 minuti.
Cambi: 15-2 Greta con Elena B., 18-3 Camilla con Giorgia. 
 
3° SET – Formazione: Anastasia, Clara, Elena B., Elena M., Eleonora, Giorgia, Martina (libero).
Altavilla al servizio, S. Paolo in ricezione. Partenza e sviluppo del set con l’Altavilla sempre in vantaggio, ma un S. Paolo che, approfittando della nostra nuova formazione in campo e di qualche indecisione di troppo sulle palle, a tratti si avvicina impegnando un po’ di più le nostre ragazze. Qualche errore di troppo per poca precisione in attacco, intesa sulle palle e un gioco in generale caotico permetteranno al S. Paolo di avvicinare l’Altavilla sull’11-9. Da qui in poi verrà costruito un break sempre più grande e solo gli errori della squadra di casa permetteranno al S. Paolo di andare a chiudere il set con il punteggio di 25 a 18 per l’Altavilla.
Durata del set 22 minuti.
Cambi: nessuno.
 
Partita decisamente difficile da commentare… ciò che ne emerge è una grossa differenza tra le squadre in campo che hanno espresso un gioco di livello completamente diverso. La Pallavolo Altavilla con la formazione titolare, pur lasciando Emma in panchina infortunata, non ha dato respiro al S. Paolo costringendolo a ripiegarsi su se stesso. Buon allenamento invece per tutte le ragazze di Anna e Rita che hanno potuto giocare lunghi turni misurandosi con l’avversario. Soprattutto nel primo e secondo set si sono visti qualche azione degna di nota e in generale un gioco ordinato, caratterizzato da buona intesa e copertura del campo. Bene il nostro libero Martina che è sempre pronto su ogni palla e in seconda linea rappresenta un punto di forza della squadra. Purtroppo lo scarso impegno richiesto dalla squadra avversaria non ha permesso una piena valutazione del nostro gioco, ma ha dato modo a tutte le ragazze di giocare e di assumersi la responsabilità di portare a casa il risultato. Non completamente riuscito l’esperimento di nuovi sestetti in campo, che hanno faticato a trovare al loro interno i riferimenti sottorete per l’attacco e non sempre hanno mostrato ordine e intesa nel gioco. Alla grande il servizio che, battendo dall’alto, sta ormai diventando una costante per tutte le atlete e ha messo in non poca difficoltà le avversarie.
 
 
 
 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager