Finora ci avete visitato in 252950.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

quinta del torneo braccio di ferro U12

20/02/2011

Sabato pomeriggio, 19 febbraio 2011, si è disputata la quinta partita del torneo “braccio di ferro” under 12 a Sovizzo.
In campo: INGLESINA SOVIZZO contro FIDAS AIDO ALTAVILLA
Atlete convocate dall’allenatrice, Cattani Anna, per l’Altavilla: Maria, Ludovica, Serena, Sara M., Giulia, Gaia, Alice - capitano, Claudia, Marta, Cristina, Irene.Assenti per malattia: Sara N. e Arianna: a loro un augurio di pronta guarigione.

1° SET – Formazione: Gaia, Alice, Giulia, Claudia, Sara M., Cristina.
La partita ha inizio alle ore 16,00 con il Sovizzo al servizio, Altavilla in ricezione. Il Sovizzo schiera una formazione non ben collaudata tanto che l’Altavilla prende subito il largo; dopo otto minuti il puntegio parziale è già a 5 – 15 e la squadra di casa chiama “tempo”. La squadra di casa non riesce mai ad essere in partita mentre la squadra ospite in campo si diverte.
Risultato finale 10 - 25
Cambi: nessun cambio
Durata del set 17 minuti

2° SET – Formazione: Claudia, Marta, Sara M., Giulia, Maria e Alice.
Altavilla al servizio, Sovizzo in ricezione. La squadra di casa entra in campo rivoluzionata; le sei in campo hanno un’altezza media di un metro e cinquanta, ben sistemate in campo, grinta da vendere e buona tecnica. La squadra ospite vene subito messa in difficoltà con buoni palleggi e schiacciate. Dopo una decina di minuti l’Altavilla è sotto di otto punti: 17 – 9. Cattani Anna chiama tempo per l’Altavilla e cerca di stimolare le ragazze per non farsi prendere dal panico di sudditanza. Malgrado la superiorità atletica l’Altavilla è riuscito a far girare la palla.
Risultato finale 25 - 11.
Cambi: Irene con Gaia.
Durata del set 23 minuti.

3° SET – Formazione:Cristina, Gaia, Giulia, Alice, Claudia e Sara M.
Sovizzo al servizio, Altavilla in ricezione.
La squadra di casa è in campo con la stessa formazione del secondo set. La partenza, questa volta, è abbastanza equilibrata: 4 -4. La squadra ospite ha preso coraggio ed ha sfoderato il meglio: palleggi puliti, ricezioni perfette, ottime battute. Malgrado l’altezza e l’età media inferiore alle avversarie si vede una partita ben combattuta, colpo dopo colto l’Altavilla riesce a prevalere sulla squadra di casa.
Risultato finale del terzo set: 17 - 25.
Cambi: Gaia con Marta
Dura del set 20 minuti.

4° SET – Formazione:Alice, Giulia, Claudia, Marta, Sara M. e Cristina.
Altavilla al servizio, Sovizzo in Ricezione.
Anche questa volta la squadra di casa non cambia formazione e fa giocare lo stesso sestetto del 2 e 3 set. La squadra ospite và subito in svantaggio, si smarrisce come nel secondo set. L’allenatrice inizia a far cambi ma nulla muta, l’Altavilla subisce i colpi del Sovizzo. Alcuni parziali: 7 -2; 14 -4; 17 – 4. Purtroppo le ragazze dell’Altavilla non riescono a riprendere il gioco: nella squadra regna lo sconforto ed il Sovizzo è alle stelle.
Risultato finale del terzo set: 6 - 25.
Cambi: Cristina con Maria, Claudia con Serena, Marta con Gaia, Giulia con Ludovica.
Dura del set 15 minuti.

Le ragazze, al primo set, pensavano che fosse una passeggiata. Il Sovizzo, invece, ha dimostrato che con la squadra titolare può tranquillamente affrontare con serenità in torneo. Per l’Altavilla, invece, non c’è nulla da recriminare; anzi, di fronte ad una squadra del genere, ben impostata sia atleticamente che fisicamente, le ragazze hanno dimostrato grinta e caparbietà: non è da tutti rincorrere un risultato che sembrava già scritto. Il punteggio del 2 – 2 ci stà tutto. Le ragazze stanno imparando a crescere anche a livello agonistico. Bene così ragazze, se ascoltate l’insegnamento della vostra allenatrice, che ne sa più di voi, allora gioirete ancora di più.

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager