Finora ci avete visitato in 252954.

Inglesina Altavilla Sovizzo

Inglesina Altavilla Sovizzo su Facebook ed Instagram

  

MODULO ISCRIZIONE STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (pdf scaricabile e compilabile direttamente)

Ecco il modulo per l'iscrizione alla  stagione sportiva 2023/2024.
E' da scaricare, COMPILARE direttamente dal PC, stampare,  FIRMARE, ed INVIARE una scansione all'indirizzo:
info@volleyaltavilla.it
oppure CONSEGNARE il modulo al proprio dirigente !
ASPETTIAMO LA TUA ISCRIZIONE !!!!

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA - SOVIZZO


COLLABORAZIONE ALTAVILLA-SOVIZZO CON CASTELLANA S.PIETRO



Con l'annuncio pubblicato il 27 luglio 2023 sul Giornale di Vicenza si è ufficializzata la collaborazione tra le due società di volley femminile dell' ovest vicentino.

7 giornata U12 braccio di ferro

01/03/2011

Domenica, 27 febbraio 2011, si è disputata la sesta partita del torneo “braccio di ferro” under 12 ad Altavilla.
In campo: FIDAS AIDO ALTAVILLA contro VOLLEY NOVENTA
Atlete convocate dall’allenatrice, Cattani Anna, per l’Altavilla: Maria, Ludovica, Serena, Sara M., Giulia, Gaia, Alice - capitano, Claudia, Arianna, Marta, Cristina, Irene. Assente per malattia: Sara N..

1° SET – Formazione: Alice, Giulia, Claudia, Sara M., Cristina e Arianna.
La partita ha inizio alle ore 10,25 con Altavilla al servizio, Noventa in ricezione. Il Noventa schiera una formazione ben collaudata, attenta e ordinata in campo tanto che nessuna delle due squadre riesce a prendere distanza. Il set è ben combattuto, buoni palleggi, nessuna schiacciata, solo piazzate. Ci vuole ben 25 minuti per chiudere un set sempre ben equilibrato. La spunta il Noventa con il risultato finale di 26 -28.
Cambi: nessun cambio
Durata del set 25 minuti

2° SET – Formazione: Marta, Maria, Alice, Claudia, Cristina, Giulia.
Noventa al servizio, Altavilla in ricezione. La squadra ospite entra in campo sempre più convinta di vincere, mentre la squadra di casa sembra un po’ timorosa delle avversarie tanto che riesce a sbagliare anche cose semplici. Dopo dodici minuti di gioco l’allenatrice chiede all’arbitro “tempo” perché cerca di tranquillizzare la squadra e far capire alle ragazze che certi errori è meglio evitarli; il punteggio parziale è di 9 – 14. Nonostante i richiami dell’allenatrice, i cambi fatti, la squadra non ha avuto quel sussulto che ci si aspettava e si và alla conclusione del set con il risultato finale di 18 -25.
Cambi: 9 -14 Claudia con Arianna , 14 – 18 Maria con Sara M.
Durata del set 19 minuti.

3° SET – Formazione: Sara M., Alice, Claudia, Cristina, Arianna, Giulia.
Altavilla al servizio, Noventa in ricezione.
La squadra ospite cambia formazione e mette in campo alcune ragazze forse meno preparate, tant’è che la squadra di casa sembra tenere il ritmo giusto. Qualche richiamo in campo da parte dell’allenatrice, qualche cambio durante il set, l’Altavilla riesce a ad aggiudicarsi il set con il risultato di 25 -18.
Cambi: 4 – 6 Cristina con Marta, 13 -12 Claudia con Serena.
Dura del set 15 minuti.

4° SET – Formazione: Arianna, Giulia, Serena, Alice, Sara M., Marta.
Noventa al servizio, Altavilla in ricezione.
Questa volta in Noventa vuole vincere e presenta la formazione del primo set. Altavilla, dal canto suo, non trova l’intesa tant’è che in ricezione la palla cade spesso a terra. L’allenatrice ormai non riesce più a far concentrare le ragazze e pertanto, cambio dopo cambio, inserisce tutte la ragazze disponibili in panchina. Il Noventa manina punti a più non posso e lo si vede anche dal tempo che ci è voluto per chiudere il set: 13 minuti. Risultato finale: 10 -25.
Cambi: 1 – 5 Serena con Claudia, 6 – 15 Marta con Maria e Claudia con Serena, 7 -18 Giulia con Ludovica,
Dura del set 13 minuti.

Le ragazze, oggi, hanno avuto una giornata storta. Vero è che mancava Sara N. ammalata e che Gaia, pur presente, non ha giocato in quanto molto raffreddata e piena di tosse, però la squadra non “girava” perfettamente. Non hanno mai tentato di schiacciare, la ricezione pessima, sufficiente il servizio, poca intesa in campo. Conclusione: giornata da dimenticare e da buttare dietro alle spalle. Complimenti alla squadra ospite, Volley Noventa, perché ben disposta, motivata, divertente.
 

MINIVOLLEY S3 ad ALTAVILLA e SOVIZZO

                                                                                                                            
                       

A.S.D. Pallavolo Altavilla Sovizzo - Piazza della Libertà - 36077 - Altavilla Vicentina (VI) - Email info@volleyaltavilla.it
Codice FIPAV 060290128 -

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager